L’Associazione imprese svizzere servizi di sicurezza (VSSU) premia i candidati secondi e terzi classificati degli esami annuali per l’attestato professionale, completando così il Manuel Spreng Award che è stato promosso dalla Lega internazionale delle società di vigilanza e che assegna il primo posto.

La chance per i migliori candidati degli esami per il rilascio degli attestati professionali federali.

L’ufficio della VSSU presenta i nomi dei candidati con il secondo e terzo miglior rendimento al Consiglio direttivo della VSSU. Quest’ultimo decide sul secondo e terzo miglior candidato. Il secondo premio è di CHF 700.– e il terzo premio di CHF 300.–.

I vincitori sono tra i candidati che hanno superato l’esame professionale con maggior successo a livello mondiale. La cerimonia di consegna si svolge ogni anno  a primavera in occasione della festa di diploma pubblica.

Non lasciatevi sfuggire l’opportunità irripetibile di partecipare a questo concorso nazionale. Con una buona preparazione e il massimo impegno durante gli esami per l’attestato professionale federale potreste essere proprio voi tra i fortunati.