Ammissione » Offerta speciale » Safestainable
 
Ricerca
 
Registrazione  - Login

VSSU Campus

 

SAFESTAINABLE

 

Safestainable offre alle imprese svizzere di sicurezza interessate i seguenti servizi che garantiscono lo svolgimento di tutte le prestazioni fornite all'estero nel pieno rispetto della nuova legge federale.

Management workshop

Il workshop interattivo garantisce che le aziende siano a conoscenza dei propri obblighi giuridici e degli standard di riferimento nell‘ambito dei diritti umani, integrandoli nelle proprie attività operative.

Tramite il ricorso a un‘analisi sistematica real/target vengono identificati i campi d'intervento e viene predisposto un piano d'azione che definisce chiaramente priorità e responsabilità nell'attuazione pratica.

Corsi di formazione sui diritti umani

 I corsi di formazione pratica sui diritti umani per i dirigenti e gli addetti alla sicurezza rispondono agli standard di formazione svizzeri e si focalizzano sull'integrazione pratica delle norme in materia di diritti umani nelle attività professionali.

Addestramento degli istruttori addetti alla formazione

L'addestramento pratico di futuri istruttori garantisce alle aziende la possibilità di svolgere in modo autonomo corsi di formazione sui diritti umani per i loro dipendenti.

Consulenza

La consulenza alle aziende per l'attuazione della nuova legge federale e l'integrazione degli standard sui diritti umani consente di ampliare il futuro portafoglio clienti. (DSC, organizzazioni umanitarie, aziende attive nell’ambito dei diritti umani).


Per qualsiasi domanda non esitate contattarci:
Safestainable - Geneva
Hanspeter Heinrich - Managing Director
Tel: 076 392 57 29
Email: hh@safestainable.com